Eventi
Hotel Miramare, un hotel a Silvi Marina per Eventi
Cerchi un hotel a Silvi Marina per eventi?
L’Hotel Miramare è la perfetta location per i tuoi eventi speciali. Gli ampi giardini, le sontuose fontane, le piscine e il ristorante renderanno impeccabile ogni cerimonia. D’altronde sappiamo bene quanto un aperitivo in giardino oppure una festa di compleanno a bordo piscina possano fare la differenza nella riuscita del tuo evento.
Che sia un compleanno, un battesimo, un matrimonio, una festa privata (ad esempio una laurea), cene o brunch aziendali o un qualsiasi altro avvenimento che richieda una location esclusiva e un servizio di qualità, il Miramare renderà memorabile qualunque occasione che tu voglia festeggiare con i tuoi cari, amici o colleghi.
All’hotel 3 stelle Miramare ogni tuo momento speciale potrà diventare indimenticabile. Dalla cerimonia tradizionale al party più moderno, all’Hotel Miramare di Silvi Marina potrai realizzare il tuo sogno d’amore più bello.
Organizziamo banchetti nuziali ed eventi di ogni tipologia di ricorrenza garantendo la massima professionalità e qualità. Per questo siamo l’hotel a Silvi Marina per eventi che stavi cercando.
Affidaci l’organizzazione del tuo evento. Ti suggeriremo la soluzione più adeguata alle tue esigenze e ci occuperemo degli allestimenti, prepareremo il menù con la proposta gastronomica che preferisci e con il nostro team di esperti perfezioneremo ogni dettaglio per realizzare le tue idee.
Sarà tutto come hai sempre desiderato, semplicemente perfetto.
Al ristorante saremo pronti a soddisfare ogni esigenza degli sposi proponendo raffinate squisitezze e dolci bontà della nostra cucina, che esprime semplicità, legame con il territorio e amore per le materie prime di qualità.
La spiaggia privata dell’hotel sarà la scenografia perfetta per un matrimonio dallo stile romantico ed elegante, in un tripudio di luci e sfumature, infuocati tramonti che scompaiono tra le onde e la dolce brezza marina che accarezza gli sposi e i loro invitati.
All’Hotel Miramare ogni sogno d’amore diventa realtà.